Soon available in English
Grazie Irene del tuo massaggio, mi hai fatto rilassare dopo una settimana pesante. Tutto il mio corpo ti ringrazia per averlo coccolato. (Maria Paola)
Irene carissima omaggi, è stato salutare e benefico il tuo trattamento, grazie infinite della gentilezza, ospitalità e generosità …ne sei degna, fortunate tutte le persone che ti doneranno fiducia…le mie braccia profumano ancora di olio di…sesamo (Iacopo Nuti)
Irene bravissima ho seguito tutta la tua lezione mi è piaciuta moltissimo. Da questa estate mi sono avvicinata alla tradizione del viniyoga e ho trovato la tua lezione meravigliosa. Grazie (Raffaella Accili)
A chi mi ha incantato con la sua voce, con la sua dolcezza e la sua elegante bellezza esprimo la gioia di condividere le mie emozioni raccolte in questo libro “Beatrice e la sua terra” (Veronica Marino- AdnKronos)
I nostri più cari complimenti, sei stata bravissima e con la tua voce e con il pianoforte che ti ha accompagnato ci avete trasmesso tantissima emozione! (B&M dell’ AICS)
Sei stata bravissima al di là di ogni mia immaginazione. Non sospettavo che da una figura esile come la tua potesse rivelarsi una voce potente e sicura. E poi le interpretazioni, la tua simpatia e leggiadria nel porgere le note e le parole che diventavano quasi comprensibili. BRAVISSIMA! (Sandra P.)
Grazie per le emozioni che hai suscitato in me, a volte anche con una lacrimuccia! Sei sempre stata bravissima ma ieri per me hai interpretato in maniera sublime, sei un artista in tutti i sensi, quasi ho dimenticato grazie alla tua arte, il mio dolore al ginocchio!! (Silvana G.A.)
Continuo ad incontrare persone che sono venute al concerto e ne dicono un gran bene..complimenti. (Gilda Pianciamore)
Devo dire che…sono veramente fiero di te. (Stefano Micheletti)
Carissima Irene, la performace tua e di Michelangelo e` andata al di la`delle mie aspettative. Grazie di cuore per essere venuta e per tutti gli sforzi. Comunque hai incantato tutti! (Gabriella Bianchi)
Ho fatto tutte le prove con le tue canzoni in testa. E dietro le quinte cantavo “I Fell Pretty”!! E`stato proprio un bell’incontro musicale. Torno a casa con il sorriso…(Ezio Conenna)
Irene sei un vero talento !!! Potresti anche recitare…il palcoscenico del teatro e` il tuo regno!! (Emanuela Fusaia)
Gli angeli li ho sempre visti negli affreschi, oggi ho sentito la voce. (Riccardo)
Sei sempre bravissima…sei stata spiritosa, perfetta, precisa, piena di classe, e grazia! Con immenso affetto. (Ilaria Piccin)
Con le parole si esprime cio` che vive sulla terra; ma l’emozioni vivono in un “mondo” che si trova sopra di essa…Tuttavia, quando cio` che oltrepassa e congiunge l’umano e il sovraumano, le forze dell’universo hanno fatto si` che noi comuni mortali possiamo esprimere, con una parola, cio` che proviamo. ESTASI! Ed e` questo stato che la tua voce mi ha fatto stare per le tre ore che hai cantato…(Enrico)
Molto brava, al Metropolitan ci arriverai, dai tempo al tempo. Auguri (Costantino Sigismondi.)
E`sempre bello vedere la crescita di un’artista, soprattutto se questa crescita non ha tolto la sensibilita` e l’umanita`. Complimenti Irene, che Diocontinui a benedire le cose che fai, con il dono che ti ha dato: una voce bellissima. (Gladys)
Mi complimento per la bellezza del tuo animo che traspare dal palcoscenico che sembra la tua casa! (Lilli)
Spettacolare! Non arrenderti mai! Non puoi tenere solo per te la tua arte, il tuo cuore, la tua classe…devi continuare a donarla anche a noi! Ti voglio bene. (Carolina)
Devo dire che questa sua registrazione, rispetto a tutte le altre che ho trovato su Youtube, e` la migliore. La migliore qualita` del suono mi ha permesso di scoprire quattro ben distinti attributi della sua voce: capacita` di modulare le note, potenza vocale, controllo e accuratezza. Io farei subito l’abbonamento a qualunque teatro che la ingaggera`. (Guido Sampaolo)
Bella sei stata bravissima! Me lo hanno detto in molti! Complimenti. E` stato un onore averti a Tolfarte! (Francesca C.)
Irene Namaste, in un passaggio di Dostoijski: “la bellezza salvera`il mondo…” grazie mille di tutta quella che sei riuscita a donare a chi come me ha avuto la fortuna di partecipare ieri sera. (Jacopo Nuti)
Hai preparato un evento spiritoso e divertente e la tua voce è veramente cristallina. Mi è piaciuto molto anche il tuo disco che ascolto in auto andando in ufficio. Grandissimi complimenti. (Alessandro Drago)
Impressionante quanta strada hai fatto nella musica sono rimasto sbalordito! Ti faccio i miei complimenti! Sei diventata veramente brava. (Andrea Settimi)
A mia figlia così dolce e tenera, che rimanga sempre umile e serena. (Roberto Rinaldi)
A Irene, bella persona e soprattutto bella anima…frizzante, brillante, energica e solare. Con amicizia e profonda stima. (Fabio Pompei)
Posso dire di non sapere nulla di te ma hai suscitato la mia ammirazione e di questo ti ringrazio. Anche il tuo invito così gentile mi ha fatto grande piacere. Mi sei sembrata essere una sognatrice; se così è, ho bisogno di sapere che esisti e augurare anche a te non tanto non solo buon natale ma buoni sogni, buon coraggio, belle emozioni. E dirti Grazie, Irene…(Ernesto)