Oltre l’Arcobaleno
Sabato 25 Gennaio ore 19:00 – Bibliothè Via Celsa, 4/5, Roma (vicino Largo Argentina)
Un viaggio musicale alla scoperta di brani, canti medicina e antichi mantra indiani che hanno come fonte d’ispirazione la Natura, come tema il perdono, l’amore per aprire i nostri cuori, per armonizzarsi con l’energia universale e cercare in essa la calma e serenità.
Il viaggio inizia con un brano famoso “Over The Rainbow”. La natura è fonte di pace e di silenzio, quel silenzio che è tipico della musica e che viene definito artisticamente come lo spazio che si trova tra le singole note. Senza silenzio non ci può essere musica, come il Sole non può esistere senza la Luna. Il viaggio si conclude con un canto del periodo Vedico che come una madre amorevole protegge e purifica chi lo intona. Un inno al Sole come luce affinchè possa illuminare l’intelletto umano e dissolvere l’ignoranza. Bhur Bhuvah Svah… terra, atmosfera, spazio infinito.
A seguire cena ayurvedica della cucina di Bibliothè, un’oasi rivitalizzante nel cuore di Roma, uno spazio espositivo per mostre d’arte e fotografia che fanno da cornice a corsi di Sanscrito, Yoga, Ayurveda, Musica Indiana, Cucina Vegetariana e non solo, un luogo rilassante che offre il piacere di un libro accompagnato da un aromatico thè.
Brani di H. Arlen, G. F. Händel, B. R. Ortolani e Beatles; canti medicina e hawaiani, mantra indiani.
♫ Soprano Hamsa Irene Rinaldi
Piano Fabio Montesi ♫
Concerto olistico e cena ayurvedica 20,00 euro
Informazioni e prenotazione: Irene 349 0525296 – Bibliothè 06 6781427